Cultura » News

Rome Art Week: la gallery night questa sera!

La Rome Art Week conquista la città. Un’occasione per invadere Roma di arte contemporanea.

Nell’ambito della Rome Art Week è stata organizzata per venerdì 28 ottobre 2016 la Gallery Night, un evento che prevede l’apertura prolungata delle gallerie aderenti in Città fino alle ore 21.30. Qui trovate l’elenco delle gallerie e gli eventi organizzati per questa fantastica occasione. Non solo gallerie ma anche gli studi e gli atelier degli artisti romani, saranno a vostra disposizione per una visita.

RAW è un progetto collaborativo, totalmente indipendente e no profit per valorizzare l’arte contemporanea a Roma che si svolge dal 24 al 29 ottobre 2016 a cui si sono iscritte 124 tra gallerie e istituzioni209 artisti.

Ci sono 459 appuntamenti da non perdere e per scoprirli sarete aiutati dai punti di vista di Alberto Dambruoso, Alfredo Pirri, Angelo Bellobono, Antonio Arévalo, Bruno Aller, Claudio Zambianchi, Daniela Fonti, Dario Evola, Giovanni Albanese, Helia Hamedani, Ilaria Schiaffini, Lorenzo Canova, Mike Watson, Paolo Balmas, Raffaele Gavarro, Roberto Gramiccia, Saverio Verini, Shara Wasserman.

Abbiamo visitato ieri gli studi di Julie Rebecca Poulaine e quelli di Sandro Mele e Marco Bernardi, tutti a via dei Savorgnan a Torpignattara. Emozioni e piacere trasmessi dagli artisti visti nel loro ambiente, fra i loro colori, le tele e gli attrezzi.

 mele      bernardi      studio

 

By

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: